Questo test ti consentirà di comprendere questioni complesse di relazioni reciproche e situazioni di conflitto, se la relazione esistente ti è cara.
Le aree di prova sono tutti i pensieri, le parole o le azioni volte a rafforzare l'amore e le relazioni.
Il test contiene 4 domande indipendenti ed equivalenti:
1) È VERO?
2)È GIUSTO per entrambi?
3)Crea CORDIALITÀ reciproca e un migliore RAPPORTO?
4)È ADATTO per entrambi?
Le domande del test possono essere sostituite da te nella tua lingua se la tua localizzazione è diversa da EN o ES.
Lavorare con il test:
1. Formula l'area di test che ti interessa.
2. Crea una nuova carta per l'area.
3. Scrivi il tuo obiettivo di ricerca per quest'area nella nota area del test.
4. Valuta le domande del test su una scala di 10 punti e imposta questi valori sul bilanciere. 0 = No, 5 = Non importa, 10 = Sì.
5. Guarda il livello e l'equilibrio del test. Il livello mostrerà il valore medio delle tue risposte a tutte le domande del test e il bilancio del test mostrerà la deviazione delle tue risposte dal livello medio. Il bilancio del test mostra la tua fiducia nella tua valutazione dell'area di test selezionata. Un saldo vicino al 100% su tutte le domande del test confermerà la tua fiducia nella valutazione dell'area.
6. La tua valutazione dell'area oggetto di studio può cambiare nel tempo e diventare per te più o meno significativa per le relazioni nel tempo. Imposta nuovi valori quando vengono visualizzate le modifiche.
7. Influenza la tua area di ricerca di interesse stabilendo obiettivi per ogni domanda del test, stabilendo un lasso di tempo per il raggiungimento degli obiettivi, scrivendo un elenco di attività per raggiungerlo.
Come lavorare con i gruppi di area?:
Se per una descrizione completa del problema è necessario tenere conto di tutte le aree ad esso correlate, allora per questo è necessario creare una nuova scheda gruppo dell'area gruppo, calcolare i valori medi delle risposte per ogni domanda del test per tutte le aree e impostare questi valori sul bilanciere. Il bilanciere calcolerà automaticamente la media e verificherà l'equilibrio per un gruppo di aree.